venerdì 11 gennaio 2008

...le facce della NoTiZiA



LONDRA - Separati alla nascita, si incontrano di nuovo dopo parecchi anni. Ma ignorano di essere gemelli e decidono di sposarsi. Solo dopo la scoperta choc, il giudice concede l'annullamento delle nozze. È successo in Gran Bretagna e la notizia, come era logico, sta rimbalzando tra i vari media (dalla Bbc al Daily Mail). Sulla vicenda si è già espressa l'Alta Corte (secondo la quale il matrimonio non ha mai avuto alcuna validità) ma tutti i particolari, compresa l'identità dei protagonisti della vicenda, sono stati ovviamente tenuti segreti.


IL CASO - Si sa soltanto che i due, separati alla nascita, furono dati in adozione a due famiglie diverse, ma a nessuno fu mai detto che aveva un gemello.


Il caso è venuto alla luce alla vigilia del voto (previsto martedì) sulla revisione delle norme sull'inseminazione artificiale e sul diritto del bambino di conoscere l'identità dei genitori biologici.





A cura del medesimo.


Dov'è la notizia,o forse la verità?


Vorrei rinascere giornalista


(http://www.corriere.it/)

2 commenti:

lemar ha detto...

Bhe, magari sei un giornalista e non te ne sei mai accorto. Magari i due gemelli esistono davvero, e adesso chissà come se la passano...

Ma poi, sono gemelli, non si assomigliano???? Se incontrassi l'uomo della mia vita nato il mio stesso giorno, stessa città, adottato anche lui, ecco, probabilmente mi insospettirei ;-))

OT: Gesa il blog fa commentare solo se sei iscritto a Blogspot. Come mai questa scelta cosi poco democratica?

ungarina ha detto...

mi sembra una puntata di dottor house di qualche mese fa....
AAOOOOOOOOOO!!!! non t'impolverare troppo in biblioteca!!