martedì 15 maggio 2007

...negare la forma




Dicono tutti "...annamo alla casa Casa dell'Architettura che c'è la mostra!"


Però poi bisogna fare i conti con il SOLAIO...Ebbene si...i solai non sono più quelli di una volta!!!nella fantastica casa dell'architettura gli impalcati non sono in grado di sostenere il carico di molti di noi e quindi...."ma che ce semo annati a fà!!!!


Siamo andati a pregare il tizio di farci entrare invece di essere ben voluti...


Continuiamo ad restaurare edifici ma lasciamo tantissima gente sul marciapiede ad apettare, e forse a perdere le speranze di andare.


Comunque noi "annamo alla casa dell'architettura"-una piccola speranza c'è ancora.

2 commenti:

vanina ha detto...

e se la casa non fa da casa...ma allora cambiate casa!!!! vabbè dopo la fantastica attesa davanti il cancello e il giro dell'isolato per ben 3 volte dobbiamo dire che l'ingresso è stato meritato.... ma solo perchè altrimenti facevamo "casino" lì davanti!!!!complimenti all'ordine degli architetti per la cortesia degli organizzatori!!!!!

Alberto Blasi ha detto...

Dovete capire che le manifestazioni organizzate dalla Casa Dell'Architettura, cari colleghi Orsini e Ballini, non possono essere confuse con "festedepaesecheunoentracorpanino". Lo scrivo tutto attaccato e senza punteggiatura per non dare l'idea di un temperamento esitante. Grazie al buon uomo che ha rallegrato la nostra attesa (noi sì che abbiamo capito che la vita è una lunga attesa) con quella che solo apparentemente sembra una facezia.