martedì 16 marzo 2010

...purple haze.

Vengono a me i passi carichi di e-strano...silenziosi ma perseveranti nel loro obiettivo.
L'ora del giudizio è giunta, non credevo si manifestasse sotto questa veste.
Viviamo l'attesa.

2 commenti:

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

E mi dispiace rovinarti questo post con un commento che non c'entra nulla...ma ognuno tra le righe legge ciò che vuole...
e le righe che seguono avranno un senso solo x chi quella sera quelle emozioni le ha vissute...
profumo di mele nell'aria e una leggera nebbiolina, mentre fisso la fiamma, una tua parola mi fa riaffiorare tanti ricordi...di un tempo che è passato, che non c'è più, ma che non mi intriscisce perchè senza quei minuti oggi nn sarei qui...e la prima cosa che mi viene da dire è chi l'avrebbe detto...nessuno...perchè le persone non sono facili da conoscere, da capire ...e qui nasce la mia voglia, di non fermarmi all'apparenza ma di viverla in prima persona..voglia di far diventare quel legno marrone..Colorato!
e a volte fai tutto x caso, senza un perchè, senza un come, non pnsando al dopo ma gustandoti l'attimo...
Ci sono bottiglie e Bottiglia, entrambe frizzanti che aiutano a far trascorrere il tempo ed ad allietare la serata...
e mentre fiumi del friuli scendono violentemente giù da non ricordo che piano qualcuno resta affascinato da una risposta che ho dato.
Amo i particolari e le piccole cose perchè sono sempre convinta che "anche il battito d'ali di una farfalla può cambiare il mondo"..e anche i cestini di fragole!! che non sarebbero stati gli stessi se a schiumarli non ci fosse stata la mia aquilotta..
La fiamma della candela trema, la plastica si squalglia,il cattivo si trasforma in buono e il sipario si chiude....di questa splendida serata che resta?
un piacevolissimo ricordo e un ombrellone in cima alla montagna...