lunedì 15 marzo 2010

...ricollocazione.

All'apparenza sembra tutto tornato al suo posto.
Obiettivi, sicurezze, conoscenze. Il merito è di una spina chiamata casa, riceve energia dai personaggi che compongono le sue viscere e trova nutrimento nella terra che ha riempito il mio primo respiro. E da un vento freddo, ma indiscreto, che ti strappa dalla palla infuocata fissata all'orizzonte. E' una calma apparente forse, spero di no, ma da lontano posso udire il passo pesante di qualcosa---
qualcosa che spaventa...

NOTA PERSONALE
Non credo che il caffè possa eliminare tanto marciume.

1 commento:

Unknown ha detto...

All'apparenza..quante cose sono diverse solo in superficie..e a volte scavare mi resta difficile..non sempre ho voglia di essere sopraffatta dai pensieri...e amo i viaggi, non tanto x la loro destinazione ma per il loro tragitto, i paesaggi che cambiano, il sole che sembra inseguirti e l'asfalto che corre sotto di te mi fanno sentire viva e libera...
e non so perchè ma riesco sempre a trovare qualcosa di mio nei tuoi post..complimenti..continua cosi!!